Xylella: come difendersi dai killer degli ulivi!

NON RESTARE A GUARDARE MENTRE AVVELENANO LA TUA TERRA E ABBATTONO le TUE PIANTE, la TUA VITA, il TUO FUTURO!

Il comitato Ulivo propone due importanti campagne di sensibilizzazione di di AZIONE rivolte a tutti coloro che sentono forte l’esigenza di DIFENDERE i propri ulivi e la propria terra. Qui potete trovare tutto il materiale per aderire e cominciare da subito ad essere cittadini più attivi e consapevoli.

QUI puoi trovare una serie di istruzioni pratiche per tutelare i propri alberi e i propri terreni, qualora venissero invasi dal parassita più pericoloso per eccellenza: L’UOMO.

 In questi anni numerose proprietà private sono state violate da persone che dichiarandosi “tecnici dell’Arif”, senza alcun preavviso, senza alcun identificativo, senza alcun mandato né autorizzazione mostrata ai proprietari, entrano nei terreni per – a loro dire – effettuare monitoraggi che nella maggior parte delle volte avvengono senza seguire alcun protocollo. Qualora ti capitasse di incontrarli ecco alcuni consigli su come comportarti…

La Regione Puglia obbliga i suoi cittadini ad avvelenare la Terra con trattamenti altamente pericolosi,  imponendo l’uso di insetticidi tossico-nocivi da utilizzare contro la sputacchina.

ADERISCI alla CAMPAGNA DISOBBEDISCI-DENUNCIA-PARTECIPA!

Scegli di agire!

INVIA UNA DIFFIDA AL TUO SINDACO PER CHIEDERE DI NON ADEMPIERE AL PIANO!

Scopri come tenere monitorati i prossimi possibili abbattimenti nella tua zona e come procedere nel caso in cui i tuoi ulivi siano stati trovati positivi a xylella. In caso di determine di abbattimento è possibile procedere  facendo RICORSO CONTRO L’ERADICAZIONE. I GIORNI PER PROCEDERE AL RICORSO SONO POCHISSIMI (UNA SETTIMANA AL MASSIMO). Ci sono già stati precedenti favorevoli al ricorso. Agisci tempestivamente. Non farti abbattere!